Patsy Kensit, sex symbol a dura prova: paparazzata a Londra

Patsy Kensit, sex symbol a dura prova: paparazzata a Londra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 15:26

Non sempre il tempo è galantuomo, almeno per quanto riguarda la bellezza. Lo hanno dovuto accettare anche i fan di un'icona di bellezza che si credeva intramontabile, Patsy Kensit, oggi praticamente irriconoscibile. Qualche giorno fa la star è stata paparazzata all’uscita di una spa a Londra, come racconta il Mirror. La 49enne è apparsa senza trucco e palesemente ingrassata, in tuta sciatta e infradito. Insomma a quanto pare molto lontana dall'immagine che ha fatto sognare diverse generazioni.

Nel 1985 fu la voce del gruppo Eight Wonder, tre volte nella classifica dei Top 40 con i brani “Stay with Me”, “Cross My Heart” e “I'm Not Scared”. Nel 1986 fu protagonista del film-musical “Absolute Beginners”, al fianco di David Bowie. Nel 1987 duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”.
Patsy Kensit si è sposata quattro volte (e altrettante volte ha divorzito), e tutti i suoi mariti sono stati musicisti: Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy.
Gli ultimi anni però sono stati i più duri: colpita da due tumori all'utero nel 2013, l'ex cantante degli Eight Wonder è stata sottoposta a isterectomia. Due anni prima era stata operata per un tumore alle ovaie. Ora sta meglio ma il suo aspetto fisico porta ancora i segni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA