Naike Rivelli e Yari Carrisi in Salento con le "suocere"

Naike Rivelli e Yari Carrisi in Salento con le "suocere"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 10:58

Vacanze in famiglia per la nuova coppia Naike Rivelli-Yari Carrisi. Alla faccia di chi pensava che il loro amore fosse solo una trovata pubblicitaria per la prossima edizione di Pechino Express, i due innamorati, che avevamo lasciato fare "sesso tantrico" (per dirla con Naike) sotto gli ulivi nella tenuta di papà Al Bano adesso sono in vacanza in Salento con tanto di... suocere.

Ornella Muti è infatti volata in Salento per raggiungere la figlia: ad accoglierla ha trovato Romina Power, madre di Yari, e le due, che si conoscevano già, sembrano anche andare discretamente d'accordo, almeno a giudicare dalle foto che Naike posta sul suo profilo Instagram. «Tutti insieme appassionatamente», ha commentato la figlia di Ornella Muti, ritraendo l'amato Yari insieme a mamma e suocera.

E Naike pare vada già d'accordo con le "cognate" Romina e Cristel. Quest'ultima, infatti, ha dichiarato a Gente di trovare la fidanzata di Yari «simpaticissima e incredibilmente generosa. Grazie a lei mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente».