Naike Rivelli incontenibile: i momenti dal parrucchiere diventano erotici

Naike Rivelli in topless
Ormai ci siamo abituati alle foto hot di Naike Rivelli e lei, come di consuetudine, posta quasi quotidianamente i suoi scatti sul profilo Instagram.

 


Lo ha fatto anche questa volta ma la location è alquanto ambigua: la figlia di Ornella Muti si trava dal suo parrucchiere di fiducia e sfoggia un provacante topless: è proprio il suo hair stylist che le posa le mani sul seno per coprirle alla macchina fotografica.

 


I due si divertono molto e hanno voluto condividere il momento con altre persone, presenti all'interno del salone.

 
 

The more you get worked up about it.. The more we laugh about it! We are a free group of brothers and sisters. We live by truth love and positive energy. Simple Real things that matter... The glitches in the Matrix 🙏🏻💖❤️ Please don't follow .. if not part of the tribe.🙏🏻😜😂😍 Piu si alterano.. E piu forte noi, ci ridiamo sopra.. ! Siamo un gruppo libero di fratelli e sorelle. Viviamo respirando verità amore ed energia positiva. Cose semplici ed essenziali che contano piu di ogni altra cosa.. Siamo il glitch nel Matrix 🙏🏻👍🏻💖🌠💫 Siete pregati di non seguire, DI NON GUARDARE E NON PARTECIPARE.. Se non siete parte di questa tribù.🙏🏻🙏🏻👍🏻🙏🏻💖 #the #glitch #glitchmafia #inthematrix #matrix #chosenones #simple #people #humble

Una foto pubblicata da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì 28 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 29-11-2016 17:17
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti