Luca Onestini in lacrime: "Non ho detto a Soleil di Giulia ma non l'ho tradita"

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: "Non ho detto a Soleil di Giulia ma non l'ho tradita"
Grande Fratello Vip, Luca Onestini: "Non ho detto a Soleil di Giulia ma non l'ho tradita"
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:37 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 19:21

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è particolarmente difficile per Luca Onestini.
Ilary Blasi mostra all'ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata Soleil Sorge e le polemiche delle ultime settimane su un possibile tradimento. Nel filmato si parla di un presunto flirt dei Soleil con un altro ex tronista Marco Cartasegna, e si vede la Sorge dalla Durso che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta. 

E' SUCCESSO IN DIRETTA, BACIO ILARY-BELEN ----> LEGGI

A spiegargli cosa sta succedendo fuori il fratello Gianmarco che gli dice: "Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E' uscita con un'altra persona". Luca pensa ad uno scherzo e forte del suo amore dichiara: "Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l'altra persona. Fino a quando nona vrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare". 
Quando Ilary gli chiede del suo rapporto con Giulia, ex corteggiatrice di cui Soleil è molto gelosa, Luca ammette:"Giulia è stata una persona molto importante nel programma ( si riferisce A Uomini e Donne ndr.).Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l'ho mai tradita".  
Ilary Blasi lo pone davanti ad una scelta, aprire la porta rossa ed andare a chiarire tutto con la sua fidanzata, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco, o restare in gara. "Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo - dice furioso Luca - Cosa ca**o devi chiarire. E' una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA