Foto e video hot di Annalisa Santi, la studentessa romana che ha sconvolto Buenos Aires /Video
ROMA - Il suo nome è Annalisa Santi, ha 21 anni, è nata in Italia ma da un po' studia giurisprudenza presso l'Università cattolica (Uca) di Buenos Aires: dove in queste ore media e tv parlano di lei perché è diventata un fenomeno sulle reti sociali e Youtube, dove ha postato immagini e video in abiti succinti.



Un'iniziativa che le ha dato grande popolarità, ma che non è piaciuta per niente invece alla Uca, che in un primo momento ha fatto sapere di essere pronta a «sanzionare» Annalisa, che - ricordano i media argentini - è nata a Roma ed è arrivata a Buenos Aires quando aveva 17 anni. Poi però i dirigenti dell'università pare che ci abbiano ripensato.

«Non ci saranno sanzioni», ha infatti dichiarato l'avvocato della ragazza ai media, i quali parlano di lei come «di una nuova stella» e della «chica del momento in città». A quanto pare, le immagini della studentessa sono state riprese durante una lezione in facoltà. Un particolare, questo, che ha fatto infuriare i responsabili dell'Uca e che non è piaciuta neppure al centro studenti dell'Università.
Mercoledì 08 Maggio 2013 alle 20:03