Flavio Briatore si confessa: "La figlia di Heidi Klum
è mia, ma Nathan è la mia famiglia"

Flavio Briatore, Heidi Klum e Leni
Flavio Briatore, Heidi Klum e Leni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 11:30

Un Flavio Briatore inedito sulle pagine del Corriere. In un'intervista l'imprenditore ha parlato a 360 gradi della sua vita: dalla malattia al rene al locale otrantino che aprirà il prossimo anno. Ma il piatto forte dell'intervista è stato l'intenso passagigo sui figli, in particolare la figlia nata dalla relazione con la modella Heidi Klum. La bambina, di nome Leni, non è stata mai riconosciuta ed è nata quando la storia tra i due era già al capolinea. Una scelta di cui non si è mai pentito dal momento che la piccola è stata subito adottata dal nuovo compagno della Klum, Seal.

 

 


È Briatore a raccontare il percorso attraverso il quale decise di affidare la sua figlia naturale a un altro uomo: "Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.
È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora".
 
 

💞💙

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA