Emma senza Scamarcio, Raz Degan non va in tv. La Ventura e Bettarini, scoppia la pace

Emma Marrone, Raz Degan, Simona Ventura e Stefano Bettarini
MILANO – Emma Marrone e il falso scoop della love story con Scamarcio, Raz Degan non va da Gerry Scotti, la pace fra Bettarini e la Ventura e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Emma non ama Riccardo
La cantante Emma Marrone, in questo momento single, è del tutto concentrata su Amici 16. Le notizie su una' sua presunta love story con l'attore Riccardo Scamarcio l'hanno messa di buon umore. E la fanno  sorridere per le bufale quotidiane di cui è attualmente vittima.
Bentornata Amanda
L'attore e regista Alessandro Gassmann ha voluto per il suo prossimo film come co-protagonista Amanda Lear, che torna al cinema dopo qualche anno di assenza.
Bebe Vio adesso sfida la tv
Stop a ospitate e interviste per l'atleta paraolimpica dell'anno, Bebe Vio. Il direttore di rete di Raidue,
llaria Dalla Tana, l'ha infatti messa sotto contratto per un programma della durata di dodici puntate. Contenuti? Top secret.
Cadono tutti, tranne Rax
Reunion dei naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi in una puntata (prossimamente in onda) di Caduta libera, il programma di Gerry Scotti. Raz Degan, vincitore dell' Isola, nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all'ultimo non si è presentato. «Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi», ha fatto sapere alla produzione. Al posto di Raz ci sarà Alvin, impegnato a promuovere Bring the noise, il suo programma su Italia1.
Niente Selfie per il blogger capriccioso
Salta la presenza, all'ultimo, del blogger Mariano Di Vaio a Selfie - Le cose cambiano. Il giudice che avrebbe dovuto fare coppia con Stefano De Martino ha alzato l'asticella e la proposta contrattuale, ricevendo un due di picche dalla produzione. Ed è rimasto a casa.
Pace fra Bettarini e Ventura
Un grande passo in avanti è stato fatto nel rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura. I due, dopo un lunghissimo periodo di gelo, oggi hanno ripreso a parlarsi con dolcezza, per amore dei loro figli. E Stefano ha dedicato un caloroso in bocca al lupo all'ex moglie per la partenza del suo nuovo programma, Selfie, dedicandole parole di stima ed elogio.
Zalone verso Santiago de Compostela
Che cos' è questa storia di Checco Zalone in cammino verso Santiago de Compostela, sulla via dei pellegrini? E la storia che può fare da sfondo al suo prossimo film (nelle sale nel 2018). L'attore e il regista Gennaro Nunziante vorrebbero provare a realizzare un "road movie", del tutto spensierato. In fuga dall'ansia da prestazione al botteghino.

(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 3 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:45
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti