Il direttore dell'albergo difende i ragazzi del Volo: nessuna devastazione

Il direttore dell'albergo difende i ragazzi del Volo: nessuna devastazione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 23:20
I ragazzi del Volo non hanno devastato la camera d'albergo di Locarno. Il 29 settembre, nel corso del programma Pomeriggio 5 in un confronto telefonico con l’ufficio stampa del Volo, lo stesso direttore dell’Hotel Du Lac di Locarno ha smentito categoricamente le accuse mosse nei confronti dei tre artisti per l’inesistente “devastazione” delle camere da loro usate.



Nel corso del collegamento televisivo da Locarno condotto da Barbara D’Urso il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né dal giornalista che ha diffuso la notizia, né documentato, è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.



In queste ore si sta cercando di capire chi e perché ha diffuso inizialmente la notizia che evidentemente tendeva a colpire i ragazzi del Volo e che è poi "esplosa" nel web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA