Di Caprio-Rihanna, flirt a gonfie vele: «Finiscono sempre a letto»

Leonardo Di Caprio e Rihanna (ilmessaggero.it)
Leonardo Di Caprio e Rihanna (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Gennaio 2015, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 21:09

Non si tratterebbe solo di una notte. La relazione o, meglio, il flirt tra Leonardo Di Caprio e Rihanna avrebbe conosciuto altri momenti di passione e sarebbe nata almeno un mese prima della festa per il trentesimo compleanno della designer Nikki Erwin che li ha visti complici alla “Playboy Mansion” di Los Angeles circa una decina di giorni fa.

A rivelarlo, tramite le parole di una “gola profonda”, è il magazine “Us Weekly”, secondo cui Di Caprio avrebbe agganciato la popstar, con cui era stato già “beccato” tre volte tra il 2009 e il capodanno 2014 nel corso di eventi mondani, una volta finita la sua storia con la modella Toni Garn lo scorso dicembre: “Dopo la rottura Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi”, ha spiegato la fonte, che poi ha aggiunto: “Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima.

Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l'ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato”.

Nessun fidanzamento ufficiale all’orizzonte, comunque, i due sembrano intenzionati a vedersi senza pensare troppo al futuro: “Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c'è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

Analizzata con dovizia di particolari la natura della liason tra l’attore e la cantante delle Barbados, il magazine si è soffermato poi sul party in cui per tutti sarebbe scoccata la scintilla, sgombrando un’altra volta il campo da equivoci grazie alla dichiarazione di un testimone: “Non c’è dubbio, erano insieme”. Più chiaro di così.