Belen sfiora Emma, rivoluzione "Amici". Incontri
segreti per Simo Ventura, Emis Killa a "The voice"

Belen sfiora Emma, rivoluzione "Amici". Incontri segreti per Simo Ventura, Emis Killa a "The voice"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 20:34
Piccoli abiti ma grande cuore
La moglie di Rafa Benitez, allenatore del ReaI Madrid (ancora per quanto dopo la sconfitta netta con il Barcellona?), Maria De Montserrat, si è disfatta di alcuni suoi abiti da cocktail. I vestiti saranno messi all' asta per beneficenza, in favore dei bambini di Liverpool. La signora Benitez ha un cuore grande che batte sotto una minuscola taglia, "petite 8". Letizia finisce nel magazzino
La statua di Letizia di Spagna, al centro della sala grande del Museo delle cere di Madrid, sarà presto sostituita, L'immagine attuale della regina non corrisponde più a quella del giorno dell'incoronazione di Felipe, un anno e mezzo fa. La vecchia statua sarà amputata, Nei magazzini del Museo, infatti, si conservano solo mezzibusti.

Il Presidente e la campionessa .
Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha convocato per un incontro ufficiale, la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Per lei c'è aria di un riconoscimento ufficiale.

Incontri segreti

Come mai Simona Ventura in questo ultimo periodo incontra spesso, e in gran segreto, Urbano Cairo, editore della rete La7 e presidente del Torino? L'imprenditore e la conduttrice stanno discutendo un contratto e un nuovo progetto televisivo per Simona, che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi.

Colpaccio per XFactor
La produzione del talent musicale targato Sky ha messo a segno un colpo da novanta. Per la finalissima ha avuto l'ok dai Coldplay, gruppo di fama mondiale che sarà ospite della trasmissione.

Belen sfiora Emma
Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c'è stato l'incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l'amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via.

"Amici" revolution
Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time, Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. "Chi" rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach.

Panariello a dieta
Per prepararsi al suo spettacolo in onda a Natale su Raiuno, Giorgio Panariello ha già perso otto chili grazie a una dieta fai da te. E il dimagrimento continua ...

Killa a "The Voice"
Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Ita!y? Tutti gli indizi portano al rapper Emis KilIa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un
talent musicale ... The Voice, appunto.

(Chicche di gossip - Chi)