Fiocco rosa per Bova, Belen smentisce
la gravidanza. D'Alessio bis a Capodanno

Fiocco rosa per Bova, Belen smentisce la gravidanza. D'Alessio bis a Capodanno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 14:42
Fiocco rosa per Bova

Il prossimo Natale Rocìo Munoz Morales renderà Raoul Bova padre per la terza volta. L' attore dopo i due figli maschi (Alessandro e Franco) avuti dalla ex Chiara Giordano, ha scoperto da poco, sul set il Malta dove sta girando la sua nuova fiction, che avrà una bambina.



Irina e Bradley in Polinesia

Dopo la Costiera Amalfitana Irina Shayk e Bradley Cooper sono volati in Polinesia, in un atollo da sei zeri al giorno, per continuare la loro luna di miele d'amore.



D'Alessio bis a Capodanno

Dopo il successo dello scorso anno Mediaset ha confermato la fiducia nel progetto musicale di Gigi D'Alessio, che anche quest' anno, la notte del 31 dicembre, proporrà su Canale 5 Gigi and friends in diretta da Napoli, La regia sarà affidata nuova mente a Roberto Cenci.



Michelle Obama viaggiatrice costosa

Il viaggio in Europa di quest'estate di Michelle Obama, con le figlie Sasha e Malia e la mamma Marian è costato ai contribuenti 240mila dollari (213mila dollari solo di aereo), Se ne lamentano i conservatori ... E andata a Londra solo per bere un tè con Harry!



Belen smentisce la dolce attesa

«Vorrei un figlio. Ma non ora». Belen Rodriguez affida a "Chi" la secca smentita nei confronti di chi ha scritto che fosse incinta. Tuttavia il dolce pensiero non le manca. Ma se ne parla il prossimo anno. A ottobre sarà testimoniai mondiale per Guess e si dovrà far trovare in forma.



Focaccia al "Billiodent"

Fastidioso fuori programma per Flavio Briatore che, ospite in Versilia a un party, ha addentato una focaccia: peccato che subito dopo il primo morso quattro denti dell’imprenditore gel Billionaire siano caduti fra l'imbarazzo dei presenti. Nessuno ha osato scattare fotografie o sorridere, ovviamente.



E la piccola Pavarotti vola in Grecia

Vacanza allargata, all' insegna della cultura, in Grecia, a Creta, per Nicoletta Mantovani, il suo compagno Filippo Vemassa e Alice (nata dal legame con Luciano Pavarotti). I tre hanno consolidato con questa ulteriore vacanza il loro rapporto fatto di affetto e di complicità.