Big bang theory, viaggio di nozze ad Amalfi di Sheldon e compagno

Big bang theory, viaggio di nozze ad Amalfi di Sheldon e compagno
Big bang theory, viaggio di nozze ad Amalfi di Sheldon e compagno
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 22:19
Si sono sposati 5 giorni fa a New York e le immagini hanno fatto il giro del mondo. Subito dopo rotta, con volo privato, verso la costiera amalfitana dove li aspettava un lussuoso 21 metri della Amalfi Sails già fittato appositamente. Loro sono Jim Parsons e Todd Spiewak ma tutto il mondo conosce il primo come Sheldon Cooper. Ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory che è valso a Parsons ben quattro Emmy Awards, gli Oscar della tv, e un Golden Globe. Parsons è l’attore più pagato della televisione americana con oltre 30 milioni di dollari a stagione e proprio in questi giorni la serie, venduta in tutto il mondo, è stata confermata per altri due anni. Senza contare, due anni fa, l’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.
E del matrimonio si è parlato parecchio nel mondo dello showbiz perché Jim/Sheldon ha sposato il suo compagno graphic designer dopo 14 anni di vita insieme. Cerimonia celebrata all’indomani della messa in onda dell’ultima puntata della decima stagione della serie televisiva, quella in cui Sheldon dopo anni e anni, chiede finalmente la mano alla sua amata Amy (presente, chiaramente, alla blindatissima cerimonia/festa).
Dopo tre lustri assieme l’agognata cerimonia e via verso l’Italia con destinazione Napoli per giungere a Mergellina e salire in barca. Coppia quasi anonima prima che un’autista a Napoli non abbia riconosciuto l’altra mattina Jim/Sheldon ed abbia chiesto la foto di rito. La coppia non si è sottratta, anzi, ed ecco lo scatto a Mergellina prima di salire a bordo di un lussuoso yacht di 21 metri degli armatori della Amalfi Sails di Amalfi fittato sino a mercoledì. E a bordo la coppia trascorrerà alcuni giorni tra Capri e la costiera. Al riparo, naturalmente, da occhi indiscreti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA