Alessandra Amoroso si sposa: forse in estate il matrimonio vip

Alessandra durante il matrimonio della sorella
Alessandra durante il matrimonio della sorella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 11:37

LECCE - Potrebbero esserci delle novità importanti per Alessandra Amoroso. La cantante leccese, come sostiene il settimanale Oggi, sarebbe più prossima alle nozze di quanto si credesse, tanto da progettare il matrimonio con il suo fidanzato Stefano Settepani già per quest'estate. Lo ha scritto tra gli altri Alberto Dandolo secondo cui i beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando tra l'altro di allargare presto la famiglia.
Il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani dovrebbe celebrarsi a Lecce con una mega cerimonia a cui sarebbero già state invitate circa 500 persone, compresi inevitabilmente numerosi volti noti dello spettacolo. Indiscrezioni qualche mese fa parlavano di una mega festa in spiaggia, altra ragione percui l'estate è la stagione migliore.
Di certo non mancherà Maria De Filippi, mentore di entrambi, ma gli invitati saranno numerosi e vari e tra loro di certo non mancheranno i vecchi amici, cui Alessandra è rimasta sempre legata nonostante il successo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA