Incidente stradale, esce fuori strada con l'auto sulla provinciale: morto giocatore del real Zapponeta

Michele Di Tommaso, il 21enne morto nell'incidente stradale
Michele Di Tommaso, il 21enne morto nell'incidente stradale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2024, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 13:46

Incidente stradale sulla provinciale: morto un 21enne. L'impatto è avvenuto ieri - 24 marzo - a tarda serata sulla strada provinciale 141, all'altezza di Zapponeta (Foggiano). La vittima è un giovane di 21 anni, Michele Di Tommaso.

Stando ad una prima ricostruzione la vittima era alla guida della sua Alfa 159 che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne, originario di Zapponeta. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Chi era

Era un giocatore del real Zapponeta Michele Di Tommaso 21 anni il giovane deceduto nell'incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 141 alle porte del Comune Foggiano.

Nelle ultime stagioni ha giocato con la maglia del suo paese. Sgomento e incredulità nel mondo del calcio e fra i tanti amici che conoscevano Michele e che hanno giocato insieme oppure incontrato da avversario. «Era il nostro numero 9 ed ora non c'è più. Per me era come un figlio oltre ad essere un giocatore sempre pronto, reattivo, educato e presente» - sottolinea Giovanni Capocchiano mister nonché responsabile dell'asd real Zapponeta squadra che milita nel campionato di seconda categoria. «E' una grande perdita a livello soprattutto umano e poi a livello sportivo. Tutta la squadra è sconvolta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA