Ecco WorldPass, la più grande banca dati sui mercati esteri a portata di mouse

Ecco WorldPass, la più grande banca dati sui mercati esteri a portata di mouse
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Ottobre 2014, 18:09
La più grande banca dati sui mercati esteri a portata di mouse. Bastano pochi clic per iscriversi sul sito wolrdpass.camcom.it ed accedere alla vastissima offerta di informazioni messa a disposizione delle aziende italiane che vogliono aprirsi ai mercati internazionali.



Gli archivi della vastissima rete camerale diffusa capillarmente in Italia e all’estero, i dati in possesso dell’Istituto del Commercio Estero (ICE) con i suoi uffici sparsi in tutto il mondo, le nozioni e le imprescindibili “dritte” fornite da ambasciate e consolati, le schede aggiornate in tempo reale su tutti i paesi ed i mercati: le imprese potranno ottenere tutto questo navigando sul sito.



Worldpass è una finestra su quanto accade, qui ed ora, nel commercio internazionale. Fisco, normativa, statistiche: reperire informazioni su specifici mercati di interesse non è mai stato così semplice. Le aziende che ricercano interessanti opportunità di business al di fuori dei confini nazionali possono in qualsiasi momento ricevere una risposta a richieste, dubbi e curiosità. On-line o recandosi allo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Lecce (viale Gallipoli, 41) potranno sottoporre quesiti tarati sulle proprie esigenze e ricevere in breve tempo una risposta degli esperti del commercio estero della rete.



Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Lecce ai seguenti contatti:

tel. 0832.684.219

mail: internazionalizzazione@le.camcom.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA