Sette colpi di pistola sul furgone di una donna

Sette colpi di pistola sul furgone di una donna
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 11:05
BRINDISI - Sette colpi di pistola, esplosi a raffica contro un furgoncino intestato a una donna brindisina di 37 anni. E' il giallo che ora avvolge la vita di una coppia che risiede in via Fulvia, al quartiere Cappuccini. La loro vettura, una Fiat Doblò, nella notte tra sabato e domenica era parcheggiata nei pressi dell’abitazione quando è stata raggiunta da una sequenza di proiettili, esplosi da pochi passi ed in particolare verso alcuni finestrini.

Colpi che a causa delle forte esplosione hanno portato ad allarmare diversi residenti. Nessuno di loro avrebbe notato nulla di particolare mentre si consumava quell'azione, avvenuta quando erano già a letto. Nonché ad allertare i poliziotti della Sezione volanti e gli esperti della Scientifica. Il loro controllo ha portato al momento a chiarire solo il piccolo calibro della pistola. Null'altro visto che la coppia (marito e moglie, entrambi incensurati) non ha saputo fornire agli investigatori alcun elemento valido in merito a quanto accaduto.

Un vero mistero, anche se per tale gesto non si esclude nessuna pista. «Non sappiamo davvero cosa pensare» hanno fatto sapere marito e moglie agli uomini della Squadra mobile. Ora, per cercare di fare chiarezza, non si esclude un'attività investigativa mirata a cercare elementi attraverso alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Un'auto, forse una moto. Di certo c'è che un veicolo sarebbe arrivato nella notte in via Fulvia per fermarsi nei pressi dell'abitazione dove vive la 37enne insieme al marito. Chi ha agito sapeva dove colpire. Con una pistola di piccolo calibro ha aperto il fuoco contro i cristalli della Fiat Doblò fino a quando non ha svuotato l'intero caricatore. Gli esperti della Scientifica hanno poi analizzato le varie esplosioni arrivando a contare ben sette colpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA