Spaccio di droga nel parco: in manette un pusher

La droga sequestrata dalla polizia
La droga sequestrata dalla polizia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:01
OSTUNI - Utilizzata il parco pubblico come luogo in cui nascondere e spacciare marijuana. Nei guai, a seguito di una serie di controlli specifici sul territorio da parte degli agenti del commissariato di Ostuni, è finito C.F. 29enne ostunese.  I poliziotti sono entrati in azione a seguito di una serie di controlli volti a reprimere il fenomeno nello spaccio nei pressi di bar, sale giochi e altri punti di ritrovo. Gli agenti in servizio hanno notato gli strani movimenti di un giovane che arrivava al parco in auto e dopo aver preso contatti con alcune persone si allontanava per poi ritornare poco dopo.  A seguito di numerosi appostamenti gli agenti hanno incastrato lo spacciatore. Quando il 29enne si è avvicinato ad un albero e ha iniziato a frugare tra i cespugli, la polizia è entrata in azione. Colto sul fatto il pusher non ha potuto non ammettere l'evidenza dei fatti.

A quel punto i poliziotti lo hanno bloccato, recuperando una sacca nera al cui interno si trovava un involucro racchiuso in una carta di giornale con marijuana del peso lordo di 95.2 grammi. 
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire all’interno di un camper di proprietà dello stesso e posteggiato nel parcheggio dell’abitazione del giovane  un altro involucro, del tutto identico al primo, contenente altra sostanza del tipo marijuana del peso lordo di 13 grammi. 
Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro penale 108 grammi lordi di marijuana nonché un vasetto in vetro rinvenuto all’interno dell’automobile dell'arrestato, contenente sostanza liquida, vischiosa che, verrà sottoposta a successivi accertamenti tecnici per chiarirne la natura.
Il 29enne,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA