"Ballando on the road", incidente a Brindisi per Milly Carlucci

Milly Carlucci con il braccio fasciato
Milly Carlucci con il braccio fasciato
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Dicembre 2016, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 20:42
BRINDISI - Tra i pazienti in fila al pronto soccorso anche un volto noto e amato della tv. Venerdì sera nell’ospedale “Perrino” di Brindisi si è presentata Milly Carlucci  dopo aver riportato un infortunio al dito rimediato, secondo quanto appreso,  nel corso di una passeggiata sul lungomare di Brindisi, a pochi metri dal Grand hotel Internazionale.
Nulla di grave per la paziente,  conosciuta al grande pubblico per il varietà “Ballando con le Stelle”. I medici in servizio presso il pronto soccorso del Perrino dopo averla visita le hanno applicato una fasciatura alla mano sinistra. La Carlucci si trova in questi giorni in Puglia per prendere parte al penultimo appuntamento live del programma “Ballando on the road”.

Si era parlato di una frattura e di un ricovero presso l'ospedale di Brindisi, "bollettino" smentito dall'entourage della  Carlucci che nel centro Auchan di Mesagne ha regolarmente tenuto la prima giornata di casting per il suo nuovo "Ballando on the road". Milly Carlucci ha riportato una lieve lussazione alla mano.  Anche la Puglia ha accolto con calore l'invito per le audizioni di Ballando on the road, e a Mesagne sono oltre 200 gli appassionati e ballerini professionisti che si apprestano ad esibirsi di fronte alla giuria di esperti per aggiudicarsi la possibilità di ballare in diretta su Rai Uno a febbraio. Sul palco per presentare tutti gli aspiranti di questa tappa si alterneranno alla conduzione i Maestri di "Ballando con le stelle": Raimondo Todaro, Stefano Oradei e Vera Kinnunen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA