Una fucilata e il complice fu ucciso: scatta l'arresto per due

Una fucilata e il complice fu ucciso: scatta l'arresto per due
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Febbraio 2017, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:04

Insieme al 38enne di Conversano Gaetano Fiorile, poi deceduto dopo il colpo, avrebbero rapinato il dipendente della ditta operante nel settore dell’intrattenimento elettronico “Distante” di Francavilla Fontana. Il fatto il 23 gennaio scorso. Irreperibili per una settimana e poi rintracciati ed arrestati lo scorso 1° febbraio nella loro Conversano, i due presunti rapinatori Roberto Fantasia, 23 anni, e il 30 Pasquale Giannoccaro sono stati nuovamente arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Francavilla perché destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi Paola Liaci, notificata nel carcere di Bari dove sono tuttora detenuti.
L’ipotesi di reato formulata è di rapina, ma anche di omicidio del complice Gaetano Fiorile, ritrovato, a margine del colpo ai danni di un dipendente di una ditta di slot machine del posto, già moribondo nei pressi di un muretto a secco.
 

 

I due complici riuscirono poi a dileguarsi dopo aver rapinato l'auto a una donna di Villa Castelli. La vettura venne recuperata nel centro abitato di Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA