Due donne morte in un incidente stradale, gravissima bimba di 7 anni

I soccorritori sul luogo dell'incidente
I soccorritori sul luogo dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Giugno 2017, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 04:26

Grave incidente stradale lungo la provinciale che collega Mesagne eTorre Santa Susanna, in provincia di Brindisi. Nell'impatto violentissimo tra due auto sono rimaste uccise due donne del Tarantino, gravissima una bimba di sette anni, figlia di una delle vittime,  che ha  manifestato segni di vita mentre i medici e soccorritori del 118 tentavano di rianimarla con il defibrillatore.
 

 

Le vittime sono Lucia Ranieri, di 45 anni, e la cognata Francesca Capozza, di 28 anni, di Taranto. Entrambe si trovavano a bordo di una Fiat Punto, condotta da un uomo, marito di una delle vittime, che è rimasto lievemente ferito. Gravissima la bambina di 7 anni, che è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi, coinvolta anche la cuginetta di 5 anni che non corre pericolo di vita. Gli occupanti della Punto sono tutti di Taranto. La vettura si è scontrata contro una Toyota Rav 4: due le persone all'interno, entrambe di Goia Del Colle, entrambe illese. Indossavano le cinture di sicurezza.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 di stamattina all'altezza di un incrocio,  che i residenti della zona definiscono della "vergogna", già teatro di numerosi sinistri stradali: l'ultimo tre giorni fa con tre feriti lievi.
Sul posto sono state fatte convergere diverse ambulanze del 118, carabinieri e vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA