Cade da una scala e batte il capo: muore un operaio edile

L'ospedale Perrino di Brindisi
L'ospedale Perrino di Brindisi
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Dicembre 2016, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 14:35
ORIA - Stava eseguendo alcuni lavori edili all’interno di una struttura di recupero per la cura delle tossicodipendenze di Oria quando, per cause ancora in corso d’accertamento, è caduto dalla scala, battendo il capo e riportando diverse fratture. È morto in ospedale dopo una notte di vani e disperati tentativi da parte dei medici dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi P.S., un operaio 47enne di Oria, dipendente di una ditta edile del posto.
I fatti nel pomeriggio di lunedì, quando l’uomo, in compagnia del figlio, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo in maniera scomposta sul pavimento da un’altezza di circa 1 metro.
La situazione è apparsa subito critica.
Sono stati immediatamente allertati i soccorsi, che hanno condotto l’uomo in codice rosso al nosocomio brindisino. Il 47enne è deceduto in mattinata, in seguito alle ferite riportate.
Sul posto, sito nei pressi della circonvallazione di Oria, sulla strada provinciale per Cellino San Marco, i carabinieri della compagnia di Francavilal Fontana, della stazione di Oria e i tecnici dello Spesal.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA