Madonna: footing a Savelletri ma avvicinarla è impossibile

Madonna: footing a Savelletri ma avvicinarla è impossibile
di Alfonso SPAGNULO
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2016, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 11:22

L’altro ieri sera ad Alberobello, ieri pomeriggio footing tra le campagne di Savelletri. La popstar Madonna, ormai, non si nasconde più anche se avvicinarla è quasi impossibile. Ormai il suo soggiorno pugliese è di dominio pubblico. E’ stata lei, del resto, a postare una foto su Instagram ritraente Borgo Egnazia e alcuni scatti, anche se sfuocati, sono stati postati anche della sua serata nella città dei trulli. Lady Ciccone, insieme ad alcuni amici, si è recata lunedì sera ad Alberobello in quanto attratta dalla particolare forma delle abitazioni della cittadina barese, famose in tutto il mondo. Madonna è rimasta affascinata dallo spettacolo anche perché, proprio ad Alberobello, è in corso l’“Alberobello Light Festival” che vede i trulli illuminati con particolari giochi di luci. Ma la sua presenza non è passata inosservata e quando i passanti si sono resi conto di avere accanto una star mondiale l’entourage della cantante ha preferito allontanarsi. Si sono così recati all’osteria “Terra Madre” aperto per l’occasione.
 

 

 
Evidentemente era tutto programmato in quanto il locale, proprio il lunedì, effettua la sua giornata di riposo. Una cena vegetariana con carote al vapore, zucchine con olio e aceto, melanzane grigliate con vincotto, zucchina cruda con cacioricotta e vincotto, melanzane arrotolate al forno con provolone fuso e olive verdi e infine un'insalata di ceci lessi, pomodori e rucola. Niente carne per lei, gustata invece dagli altri otto commensali. La serata avrebbe dovuto proseguire ma sarebbe stato un azzardo riavventurarsi tra la folla dopo che la star era stata riconosciuta.
Ieri pomeriggio, invece, Madonna è stata vista correre a Savelletri con le sue amiche e le immancabili guardie del corpo. Del resto è nota la vena salutista dell’artista che trascorre ore della sua giornata facendo sport ed esercizi. Così come ad Alberobello (dove però qualcuno è riuscito a stringerle la mano) anche a Savelletri ha dispensato sorrisi ma non si è mai fermata per foto o autografi. Sport a parte Madonna ha poco delle grandi star nel senso che è molto riservata ma mai antipatica. Infatti è solita passeggiare per i luoghi che decide di visitare anche se difficilmente si fa riconoscere. Indossa, di solito, sempre occhiali scuri e grandi cappelli. La presenza di altre donne nel suo entourage lascia adito anche all’ipotesi che stia visionando location per girare in futuro qualche videoclip.

Oltre Borgo Egnazia ha infatti visitato anche un’altra struttura della famiglia Melpignano, quella nata di recente in territorio di Ostuni chiamata “Le carrube”. E non è detto che il suo itinerario turistico pugliese si fermi a Fasano ed Alberobello. A Borgo Egnazia ha fissato il suo quartier generale ma si sposta facilmente, a bordo di un furgoncino con i vetri oscurati (impossibile vedere chi viaggia all’interno), in compagnia, visitando i posti più belli della nostra terra. Uno spot mondiale per la Puglia considerando che la presenza di Madonna dalle nostre parti è stata lanciata sui giornali e siti di tutto il mondo. Quanto tempo resterà ancora? E’ difficile dirlo. Dal resort fasanese non trapela nulla e se non fosse per le sortite della stessa artista mai nessuno avrebbe saputo nulla. I paparazzi, intanto, si sono attrezzati e qualche potente teleobiettivo ha già fatto la sua comparsa dalle parti di Savelletri nella speranza di uno scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA