Droga e banconote false: arrestati
due ragazzi sorpresi a Cisternino

Droga e banconote false: arrestati due ragazzi sorpresi a Cisternino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2016, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 12:05
CISTERNINO - Spaccio di droga e banconote false: sono le accuse mosse dai carabinieri a due ragazzi di Cisternino, in provincia di Brindisi, entrambi arrestati in flagranza di reato nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga.

Gli arrestati sono un giovane di origine albanese, di 24 anni, e un ragazzo di Cisternino, di 21 anni. I militari, in servizio perlustrativo nel corso della notte, hanno notato nei pressi della villa comunale i due che, alla vista dei militari, hanno tentato disfarsi di alcuni involucri sospetti.

L'immediato intervento ha permesso di rinvenire, celati in un'aiuola, 4 involucri contenti 5 grammidi sostanza stupefacente del tipo marijuana. In seguito alla perquisizione nella casa dell'albanese sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, vario materiale per il taglio e confezionamento nonché 14 banconote da 20 euro false.
La perquisizione in casa del ragazzo di Cisternino ha invece permesso di trovare e sequestrare  ulteriori 55 grammi di hashish suddivisi in 8 dosi, 10 grammi di marijuana suddivisi in 4 dosi, nonché vario materiale per il taglio e confezionamento. La droga, il materiale per il confezionamento e le banconote false sono stati sottoposti a sequestro.
Gli arrestati, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA