Bloccati dai carabinieri con 3 chili di hashish: arrestati due salentini

Bloccati dai carabinieri con 3 chili di hashish: arrestati due salentini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 15:37
TORCHIAROLO - n viaggio con la dorga dal Salento al brindisino. Nella rete delle forze dell'ordine, sono finite due persone: Giovanni Manzari, 54 anni, di Lecce, e Denis Ahmetovic, 20 anni, di Campi Salentina. I due sono stati tratti in arresto e condotti nel carcere di Brindisi: dovranno rispondere di trasporto di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Entrambi sono stati fermati, dopo un breve inseguimento, da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi lungo la Statale 613. I due erano a bordo di una Fiat Punto che procedeva a forte velocità in direzione sud. L'auto ha insospettito i militari che sono riusciti a fermarla. Da un attento controllo sono stati rinvenuti, occultati sotto un sedile, 6 “panetti” di hashish per complessivi 3 chili, nonché un coltello a serramanico. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati tratti in arresto e condotti nel carcere di Brindisi: dovranno rispondere di trasporto di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L'intervento rientra nell'ambito di una più vasta operazione eseguita dal Comando provinciale Carabinieri di Brindisi, anche alla luce dei recenti episodi che hanno riguardato il territorio a sud della provincia, in particolare il recente sequestro di armi del 18 novembre scorso e l’atto intimidatorio ai danni di un militare della stazione di Torchiarolo. L'attività di di controllo è stata eseguita con il supporto anche di unità di rinforzo dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia” di stanza a Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA