Picchia e sequestra la ex amante per ore: arrestato 48enne

Picchia e sequestra la ex amante per ore: arrestato 48enne
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2016, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 18:01
Non aveva accettato la fine della relazione, ne la vita famigliare dell'ex amante. Per questo l'ha picchiata e poi sequestrata tenendola segregata in casa per ore prima che venisse liberata dai Carabinieri. Con le accuse di lesioni personali aggravate, rapina, violazione di domicilio e sequestro di persona, un 48enne, di origini napoletane e residente a Gioia del Colle, è stato arrestato in flagranza di reato ed è attualmente in carcere. La vicenda risale al pomeriggio del 4 ottobre.

L'uomo, con procedimenti pendenti per maltrattamenti in famiglia, non accettando la fine della relazione, avrebbe sfondato la porta di casa della sua ex, ad Alberobello, le avrebbe sottratto e distrutto il telefono e l'avrebbe picchiata fino a lasciarla esanime sul pavimento. A quel punto l'avrebbe trascinata sanguinante fino in macchina e condotta a casa sua, a Gioia del Colle, alla presenza dell'anziana madre e di una figlia minorenne. Qui avrebbe rinchiuso la ex in camera da letto per ore, fino all'arrivo dei Carabinieri. "Ti faccio vedere come ammazzo te e tuo marito”, le avrebbe detto. “Da oggi si fa come dico io".

A salvare la donna è stata la segnalazione fatta dal marito di lei che era a conoscenza di quella vecchia relazione. I Carabinieri, coordinati dal pm Simona Filoni, hanno quindi liberato la signora a notte fonda, accompagnandola in ospedale, e hanno arrestato in flagranza il 48enne.- See more at: http://www.norbaonline.it/gnews.asp?i=10244&/Picchia-e-sequestra-ex-per-ore,-arrestato-48enne-nel-barese#sthash.VaOrq42V.dpuf
© RIPRODUZIONE RISERVATA