Giovane pestato a sangue tra i locali della movida: è caccia al branco

Lungomare di Bari
Lungomare di Bari
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 13:30
BARI - Un albanese di 22 anni è stato picchiato ieri sera in una zuffa tra due gruppi di ragazzi sul lungomare di Bari. All'arrivo della polizia i giovani coinvolti nella rissa, originata da futili motivi, sono fuggiti. Il 22enne è stato soccorso da un'ambulanza del 118, chiamata da alcuni testimoni, e trasportato al Policlinico di Bari dove gli è stata riscontrata la frattura del setto nasale.
L'aggressione è avvenuta in piazza Eroi del Mare, sotto gli occhi di numerosi frequentatori di pub e birrerie.
Secondo le testimonianze di chi era presente, a picchiarlo sarebbe stato un branco di una ventina di persone, che lo avrebbe inseguito dal Ciringuito (sul lungomare), dove la lite sarebbe cominciata.
Il ragazzo, raccontano i testimoni, sarebbe scappato verso piazza Eroi del Mare e avrebbe cercato di rifugiarsi in uno dei locali. Ma i suoi aggressori lo avrebbero tirato fuori e picchiato. Sul posto gli agenti della sezione volanti della questura di Bari, che lo hanno già interrogato. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sicurezza dei locali e quelle pubbliche installate sulla strada. Solo così si potrà capire la dinamica della rissa e dare un volto al branco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA