Hashish nelle scarpe da ginnastica: due arresti

Hashish nelle scarpe da ginnastica: due arresti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 10:48
Nascondevano la droga in un paio di scarpe. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Bari, impegnati in un'operazione antidroga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare, a dir poco singolare, a carico di un 32enne, libero vigilato, residente nel quartiere San Paolo. Al momento dell'irruzione l'uomo era in casa, in compagnia di un altro pregiudicato di 25 anni, vicino un paio di scarpe da ginnastica smontate. Accanto a esse la lama di un taglierino e  un pezzo di hashish. In pratica, i due soggetti sono stati sopresi mentre, con l'uso della lama, avevano praticato due fori nelle scarpe, per nascondervi due pezzi di hashish di circa 50 granni.

Uno stratagemma grazie al quale le scarpe con la droga sarebbero potute uscire dall'abitazione senza destare sospetto. Altre dosi di hashish sono state rinvenute nell'abitazione e sottoposte a sequestro.

I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e infine sottoposti ai domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA