Trovato un cadavere in un pozzo, forse un 28enne ucciso per questioni di gelosia

Trovato un cadavere in un pozzo, forse un 28enne ucciso per questioni di gelosia
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Giugno 2016, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 19:54
Il cadavere di un giovane - non ancora ufficialmente riconosciuto - è stato trovato stamattina in un pozzo all'interno di un'area dove è in corso la costruzione di strutture sportive alla periferia di Binetto (Bari). Il corpo è stato trovato dai carabinieri, grazie a una telefonata, durante le ricerche avviate dopo la segnalazione di scomparsa di un ventottenne di Toritto.

Del giovane - secondo le prime informazioni raccolte dai militari - non si hanno più notizie da ieri pomeriggio e la sua scomparsa potrebbe avere un movente sentimentale. Sul posto, sulla strada comunale “Albero dell'acqua”, sono intervenuti i vigili del fuoco, per il recupero del corpo.

Grazie alle testimonianze e agli elementi raccolti durante la veloce indagine, i carabinieri hanno anche fermato l'ex marito della convivente del giovane che si presume sia stato ucciso (per avere la certezza sulla sua identità bisogna però attendere il riconoscimento ufficiale da parte dei familiari). Tra i due infatti, secondo alcuni testimoni, già da tempo si sarebbero verificate liti anche violente proprio a causa della relazione che il 28enne aveva avviato con l'ex moglie del rivale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA