Lei litiga in bikini, i buttafuori prendono a calci in testa il fidanzato

Il pestaggio ad Alex Henderson e alla sua ragazza
Il pestaggio ad Alex Henderson e alla sua ragazza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 17:30

Calci e pugni, sia verso di lui che verso la sua fidanzata: è questo lo scenario che si presenta osservando questo video. Ci troviamo nell'hotel a quattro stelle BH di Maiorca dove una coppia di turisti britannici, Alex Henderson e la sua fidanzata sono stati picchiati brutalmente dagli addetti alla sicurezza dell'hotel: sembra che tutto sia nato da un diverbio scoppiato proprio tra la ragazza e un addetto alla sicurezza.

Alex Henderson sarebbe intervenuto difendendola: da li a poco la situazione sarebbe degenerata in un pestaggio fedelmente ripreso dallo smartphone di Jakub Matejko, un altro turista che alloggiava nell'hotel che non ci ha pensato su due volte a pubblicare su Facebook il filmato.

«Sono disgustato dal personale dell'hotel BH di Maiorca - ha scritto Jakub Matejko sul suo profilo Facebook, come didascalia al video -. Lui provava soltanto a calmare la situazione ma è stato prima schiaffeggiato e poi pestato brutalmente. Aveva la testa rotta e hanno continuato a tirare calci in faccia anche quando aveva perso i sensi ed era immobile per terra».



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA