Tunisia, assalto all'hotel: quella vacanza low cost di 8 giorni a 373 euro

Tunisia, assalto all'hotel: quella vacanza low cost di 8 giorni a 373 euro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2015, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 21:37
Sette giorni per 373 euro. Lo promette la pagina web dell'hotel a Sousse (Susa), teatro dell'attentato che ha visto 37 vittime e altrettanti feriti. Nel cuore della città, scrive la pagina web. Per chi vuole si può spendere anche di più. Dipende dai servizi rischiesti e dalla scelta o meno dell'all inclusive.



Una meta gettonatissima quella tunisina, considerata sicura. Almeno fino a oggi. Tutte le agenzie di viaggio hanno cataloghi dettagliati per Sousse, un distretto di hotel e resort frequentato da migliaia di turisti europei ogni anno.



Piscina esteriore, zona con giardini, solarium, spiaggia privata, bar, animazione adulti, discoteca, bar interiore, snack-bar.



E anche sul sito di viaggi Tripadvisor i commenti agli hotel si sprecano. Decine di italiani, ma anche di tedeschi, inglesi, francesi, belga, fanno i complimenti per il servizio.
«Una vacanza da sogno, giusta per chi ha dei bambini, ottima l'animazione», scrivono elogiando i servizi. Uno degli ultimi commenti racconta della spiaggia, dove vengono anche serviti i pasti e dove ognuno può avere gratis il suo materassino personale. E chiude: «Vacanza meravigliosa!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA