Londra, picchia la moglie in un pub e mette il video su Facebook: «Rimessa in riga». Arrestato il titolare

Londra, picchia la moglie in un pub e mette il video su Facebook: «Rimessa in riga». Arrestato il titolare
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Giugno 2017, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 13:51

Perché abbia avuto l'idea di pubblicare quel video sulla sua pagina Facebook è ancora al vaglio degli investigatori. Fatto sta che senza quel filmato, la polizia non sarebbe mai venuta a conoscenza di quella violenza e il colpevole sarebbe rimasto impunito. Tim Sheahan, 42 anni, è stato arrestato dopo aver pubblicato un video mentre picchia sua moglie sulla sua pagina social, aggiungendo la frase: «Moglie messa al suo posto, lol».
 

 


Le immagini sono state girate da una telecamera di sicurezza all'interno del “The Field bar” di Neasden, a nord ovest di Londra, di cui Tim Sheahan è proprietario: come si vede nel video, intorno alle 11.21 del 18 giugno, tra l'uomo e alcuni clienti è scoppiato un alterco che è sfociato presto in violenza. Dopo aver spinto il gruppo fuori dal locale, l'uomo è tornato dietro il bancone, ha afferrato per i capelli la moglie, Jurgita Janusauskiene, e l'ha scaraventata a terra. Una volta a casa Tim ha pubblicato il video on line: le immagini non sono passate inosservate e il marito violento è stato arrestato.

«La polizia sta investigando dopo aver visto un video di un'aggressione in un locale a Neasden Lane - ha detto il portavoce delle forze dell'ordine - Un uomo di 42 anni è stato arrestato ed è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini. Crediamo che si tratti di un caso di violenza domestica».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA