La trovata geniale della compagnia low cost

La trovata geniale della compagnia low cost
di Stefania DE CESARE
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Settembre 2016, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 17:56
Attirare le viaggiatrici di tutto il mondo con tre semplici parole: “Brad is single”. È lo slogan della nuova campagna pubblicitaria della Norwegian Air, la compagnia aerea a basso costo norvegese che non perde tempo e sfrutta la notizia della recente rottura tra i due attori di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie per promuovere i suoi voli verso gli Stati Uniti. La nuova campagna pubblicitaria è apparsa su numerosi quotidiani internazionali e punta ad attirare l’attenzione del pubblico femminile, invitando le donne a scegliere i voli economici per incontrare, e magari conquistare, uno degli attori più famosi di Hollywood, fresco di separazione. Un semplice banner pubblicitario che ruota intorno alla frase “Brad is single”: sotto viene riportato il prezzo del volo andata e ritorno per Los Angeles.

Una occasione che può essere presa al volo anche dalle donne italiane. La compagnia, infatti, gestisce alcune tratte internazionali con partenza da Milano, Catania, Pisa e Roma Fiumicino ce tra le destinazioni non manca Los Angeles. La campagna pubblicitaria è apparsa anche sulla pagina Facebook italiana della compagnia aerea, accompagnata da una frase ancora più accattivante: “Bradmaria, Bradgiulia, Brangela? Lo spazio libero in Brangelina è adesso a portata di mano! La maniera migliore di arrivare al cuore di Brad è con Norwegian”. Una lezione di marketing della compagnia aerea norvegese che non è nuova a questo tipo di campagne pubblicitarie, ironiche e originali.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA