A4, l'auto della fidanzata sbanda: 19enne travolto quando scende a controllare

Nicholas Andrioletti
Nicholas Andrioletti
di Luca Pozza
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2016, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 14:33
VICENZA - Un ragazzo di 19 anni, Nicholas Andrioletti, residente a Vicenza, è morto alle 2 di questa notte dopo essere stato investito da una Bmw lungo l'autostrada A4 Serenissima tra i caselli di Montebello e Montecchio Maggiore, in direzione Venezia. Il giovane, era il passeggero della Seat Ibiza guidata dalla fidanzata, Veronica Gonella, 20 anni, pure residente nel capoluogo berico. Secondo gli accertamenti da parte della polizia stradale la guidatrice ha perso il controllo dell'auto, sbandando sulla destra e urtando il guard-rail per poi rimbalzare: in seguito alla carambola l'utilitaria si è arrestata a fianco della carreggiata, sulla terza corsia.

Proprio negli istanti successivi si è verificata la tragedia: entrambi i giovani, che nell'incidente non avevano riportato ferite, sono scesi per accertarsi dei danni subiti dall'auto, entrambi dalla porta del guidatore, in quanto quella di destra era rimasta bloccata in seguito all'urto.
La ragazza si è messa subito in salvo, mentre il suo fidanzato è stato investito in pieno dalla Bmw, condotta da un altro vicentino, 
Bruno Piazza, 62 anni, residente a Valli del Pasubio. Quest'ultimo, agli agenti, ha raccontato di essersi trovato davanti la sagoma all'improvviso e nonostante una disperata frenata non ha potuto evitare l'investimento. Ogni tentativo di soccorso è stato vano: il 19enne è morto sul colpo. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA