Bologna, leghisti e forzisti di nuovo in piazza insieme

Bologna, leghisti e forzisti di nuovo in piazza insieme
di Stefania Piras
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 12:19
Confermata la scaletta degli interventi sul palco alla manifestazione della Lega oggi a Bologna. "Rispetterà l'ordine alfabetico: Silvio Berlusconi, poi Giorgia Meloni e a chiudere sarà Matteo Salvini", conferma lo staff del Carroccio.



Sotto gli stand del Ciocco show ci sono i banchetti della Lega in posizione centrale. Si vende di tutto: dai cd alle magliette fino agli abbonamenti e i cioccolatini per sostenere Radio Padania. In bella mostra anche il libro "Metodo Salvini" che costa 19 euro, 30 con l'autografo.



Le bandiere della Lega con tutte le sue varianti locali, fanno la parte del leone. In ordine sparso anche gli stendardi di Forza Italia e Fratelli d'Italia che ha anche allestito un angolo per il tesseramento.



Lo stato maggiore di Forza Italia, Paolo Romani e Renato Brunetta in pole position, attende l'arrivo del leader Berlusconi smentendo i dissidi interni sull'opportunità di prendere parte alla manifestazione ideata da Salvini. Dissidi non del tutto risolti però se si tocca il tasto amministrative.



Ma a Bologna si vince con un leghista o con un civico? "Con un candidato di comune accordo", taglia corto Romani.