Cani malnutriti e 37 sacchi pieni dei loro resti: arrestata la fondatrice di rifugio animali

Cani malnutriti e 37 sacchi pieni dei loro resti: arrestata la fondatrice di rifugio animali
di Silvia Natella
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Giugno 2014, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 13:41
Per anni Nicole Hulbig, 29enne del Tennessee, ha raccolto dalla strada o dai rifugi cani abbandonati, si proclamava la loro ''salvatrice'', ma adesso accusata dalle autorità di maltrattamento e di crudeltà verso gli animali.



La polizia ha trovato nel suo fienile vicino Clarksville, 37 sacchi pieni di resti di cani e altri 39 animali erano vivi, ma malnutriti, rinchiusi in piccole gabbie e privati ​​di cibo e acqua. Secondo The Leaf Chronicle la donna avrebbe tentato di discolparsi raccontando che i cani erano morti per una malattia e non per la sua negligenza. Purtroppo sembra che i corpi siano così decomposti da non poter aiutare a chiarire la causa del decesso.



La Hulbig lavorava per un'organizzazione no-profit, RRR Service Dogs, che aveva lo scopo di salvare gli animali indesiderati e addestrare quelli particolarmente aggressivi per poter essere di aiuto alle persone disabili. Tra i cani in suo possesso, molti erano stati portati negli Stati Uniti dall'Afghanistan. La donna è stata arrestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA