BELLUNO - (M.D.I.) Si deciderà tutto nell'ultima giornata: il Castion non riesce

1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Maggio 2014, 05:00
BELLUNO - (M.D.I.) Si deciderà tutto nell'ultima giornata: il Castion non riesce a chiudere in anticipo il discorso primato e, alla luce del pareggio col Piave, mantiene una sola lunghezza di margine sulle inseguitrici. Ovvero, su un'Agordina in versione Roger Federer (tennistico 6-0 rifilato al Lentiai) e sul Sois, che cala il poker contro la Juventina. Ai piedi del podio, continuano a vincere Dolomiti e Longarone. A conferma che il campionato provinciale Allievi è sempre un contenitore di emozioni.
CASTION-PIAVE 1-1: frena la capolista al cospetto di un Piave coriaceo e determinatissimo, tanto da portarsi in vantaggio già al 14' con De Barba. I padroni di casa, però, reagiscono e, al 34', impattano grazie a una punizione di Leutrim Rexhaj.
DOLOMITI-PONTE NELLE ALPI 1-0: basta la rete di Buzzetto al Dolomiti per avere ragione di un Ponte comunque orgoglioso e combattivo.
LENTIAI-AGORDINA 0-6: la doppietta di Chierchia, nel primo tempo, indirizza subito il match sul binario agordino. Poi, nella ripresa, piovono i gol: Genuin non vuole essere da meno del compagno e segna due reti, mentre Appamea e Calì chiudono definitivamente i conti.
LONGARONE-DOMEGGE 2-1: avanti al 10' con Borsatti, i longaronesi si fanno raggiungere da Santellani. Ma alla mezz'ora, Fontanella mette la freccia e sorpassa in modo definitivo.
SOIS-JUVENTINA 4-0: doppietta di Panciera, Dalle Grave e Dal Farra. Tutto facile per il Sois, che continua a sognare il primo posto.(((dincam)))