Bari, si ribalta bus: 5 feriti lievi
l' autista è sotto choc
BARI - Cinque persone - tutte passeggeri di un bus gran turismo - sono rimaste ferite in modo lieve dopo che il mezzo sul quale viaggiavano, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato questa mattina intorno alle 6 sulla A14, in prossimità del casello Sud.

Il bus - 54 posti - era partito ieri sera da Reggio Emilia ed era diretto in Calabria. Sul posto ci sono diverse pattuglie della Polizia stradale. L'autostrada Ŕ al momento semibloccata a causa della presenza dei passeggeri del bus in strada.

Alla guida dell'autobus, diretto verso un paese della provincia di Crotone, che si Ŕ ribaltato stamani sul tratto barese dell'A14, c'era un autista di 24 anni, ora sotto choc. A bordo - secondo quanto si Ŕ appreso - viaggiava un solo bambino, di otto anni, rimasto illeso.

Per cause da accertare il mezzo della ditta Fantini, partito ieri sera alle ore 20.30 da Reggio Emilia, Ŕ finito contro una cuspide del guard-rail in prossimitÓ della rampa di uscita del casello Bari Sud, in direzione Taranto, proseguendo la corsa fuori carreggiata e ribaltandosi subito dopo. Sul posto ci sono Vigili del fuoco e la Polizia stradale

Mercoledì 30 Ottobre 2013 alle 13:25