JUNIORES
UNION VIS - POZZONOVO 1-0
GOL: st 20'Oussama.
UNION

3 Minuti di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 04:58
JUNIORES
UNION VIS - POZZONOVO 1-0
GOL: st 20'Oussama.
UNION VIS: Corà Da., Toffanin, Corà Di., Giusto, Powel, Smolari, Oussama, Orlando, Nicoletto, Signorini, Bevilacqua. A disp.: Lovisari, Boldrini, Barin, Targa, Bertie, Mostatira. All.: Bielli.
NOTE: Ammoniti Corà Di., Giusto, Smolari, Oussama, Targa.
(R. Pav.) Successo di misura, 1-0, per la juniores regionale dell'Union Vis contro il Pozzonovo. Occasionissima per i lendinaresi al 20'con un colpo di testa di Oussama che esce di poco. Anche la rovesciata di Signorini al 35'esce sul fondo. L'Union Vis piazza il colpo decisivo al 20'della ripresa: scambio veloce Signorini-Bevilacqua per Oussama che, davanti al portiere, lascia partire un tiro imprendibile.
ALLIEVI
LA ROCCA - UNION VIS 1-2
GOL: pt 22'Bevilacqua, st 12'Toffalin.
UNION VIS: Mogentale, Roccato, De Chiara (30'st Brombini), Marchi, Zago, Romanini, Ghirello (20'st Chinaglia), Marsotto, Toffalin (30'st Modonesi), Bevilacqua, Fantinato (15'st Princi). All.: Zatta.
NOTE: Ammoniti Romanini e Modonesi.
(R.Pav.) Prestazione di forza degli Allievi regionali di Zatta che superano la capolista La Rocca per 2-1. Lendinaresi in vantaggio al 22'con un bolide di Bevilacqua. A inizio ripresa i padovani si fanno pericolosi colpendo un palo e andando vicini al gol del pari all'11'. Su azione di contropiede l'Union Vis raddoppia con Toffalin al 12'su assist d Bevilacqua. A un minuto dal termine La Rocca accorcia per il 2-1 finale.
GIOVANISSIMI
BOCAR-UNION VIS 2-0
GOL: st 29' Spunton, 35' Carriero.
BOCAR: D. Spunton, Bertucci (st 20' Marangoni), Siviero, Nalin, Berti, Manoilovic, Braga (st 25' Polmonari), L. Spunton (st 30' Carriero), Lodo (st 15' Tessarin), Vianello, Sahli. All. Sasso. A disp. Cenacchi.
UNION VIS: Rapini, Tinazzo, Rossin, Genesini N., Secco, Xhani, Genesini L. (18'st Marchesini), Bertelli, Grillo, Buoso (25'st Giuriola), Poli. All.: Tescaro.
NOTE: Espulso Genesini L. Ammoniti Secco e Xhani.
(M.D.R.) Il Bocar si aggiudica il derby polesano grazie a due reti nella ripresa. Primo tempo avaro di emozioni, se non alcune occasioni in contropiede (Spunton, Sahli e Vianello) e una mischia per l'Union Vis. Nella ripesa più ordinati e incisivi i ragazzi di Sasso, che trovano un ottimo estremo avversario, capace di salvare la porta in diverse occasioni. Al 29' Lorenzo Spunton su angolo insacca con la complicità di una deviazione del difensore, e nel finale Carriero su punizione recupera palla e tira in mezzo ad una selva di gambe. Risultato giusto ma sofferto.
ALLIEVI SPERIMENTALI
SAMBONIFACESE-BOCAR 1-0
BOCAR: Forza, Targa, Odoardo, Al. Zaninello, Masieri, E. Moretti, Afindy (st 35' Mauri), Bolzani, Granfo, M. Moretti, Dobreva. All. Schiavon. A disposizione: A. Zaninello.
(M.Dr.R.) Buona prestazione dei polesani nonostante la sconfitta contro la prima della classe. In avvio Forza si oppone bene ai tiri locali, ma al 36' viene spiazzato da un tiro da metà campo che s'infila nell'angolino. La rete nasce da una palla che il Bocar aveva messo fuori per permettere ad un avversario infortunato di rialzarsi. I locali poi, invece di restituire il favore, hanno claciato direttamente a rete, non osservando una fondamentale regola del fair play. Nella ripresa gioca meglio il Bocar che sfiora il gol al 2' con Granfo, al 25' su angolo di Dobreva con Targa, e infine con Dobreva.
UNION VIS - THERMAL CECCATO 1 - 1
GOL: st 44'Bergamaschi.
UNION VIS: Bala, Padovan, Tagliacollo, Morandi, Bergamaschi, Baldoin (24'st Dallagà), Bertacin, Mazzucco, Spigolon (39'st Casarotto), Valentini, Giuriolo. All.: Verza.
(R.Pav.) Buon punto per gli Allievi sperimentali di Verza: 1-1 con la Thermal Ceccato. Unica azione degna di nota del primo tempo al 18'a favore dei padovani. Padroni di casa che si difendono strenuamente ma al 10'della ripresa gli ospiti passano in vantaggio. Al 44'rigore per l'Union Vis per fallo in area su Dallagà. Dagli 11 metri Bergamaschi non sbaglia e fissa il gol del pareggio finale.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI
UNION VIS - ROSÀ 2-2
GOL: st 8'Di Caprio (r), 33'Di Caprio (r)
UNION VIS: Stoppa, Campion, Rossi, Roncoletta, Pisa, Ghinato, Baratella, Bellucco, Di Caprio, El Bedrai, Legnaro. A disp.: Davì, Mostatira, Ravanelli, Paesanti, Sfriso. All.: Romagnolo.
(R.Pav.) Pareggio di rigore, 2-2, per i Giovanissimi sperimentali di Romagnolo contro il Rosà. Vantaggio degli ospiti su azione d'angolo al 35'. Il primo pareggio dei lendinaresi arriva all'8'della ripresa con Di Caprio. Il Rosà torna in vantaggio al 18'ma al 33'un'incursione in area di Rossi viene fermata fallosamente: secondo rigore che Di Caprio prontamente trasforma per la doppietta e il 2-2 finale.