Tutto pronto per le nozze di Vucinic
Mesagne si blinda per il campione
MESAGNE - Tutto pronto tra Mesagne e Ostuni per il matrimonio del calciatore montenegrino della Juve, Mirko Vucinic con la compagna, madre dei suoi due figli, Stefania Scoditti, nata proprio a Mesagne e poi trasferitasi con la famiglia a Lecce, dove il padre fa il medico. Alle 18 del 1 luglio prossimo, la cerimonia avrà luogo nella chiesa madre di Mesagne, città che si prepara a blindarsi, per lo meno parzialmente.

E' pronta infatti l’ordinanza del sindaco, Franco Scoditti, che è anche nella lista degli invitati non solo per via della sua carica, ma anche perché lontano parente e amico di famiglia della futura moglie del giocatore bianconero, per la chiusura al traffico e per regolare la sosta dei veicoli nelle due piazze del centro storico della città che sono più vicine alla chiesa dove sarà officiato il rito nuziale. Il rinfresco avrà luogo in serata presso masseria Traetta, tra Ostuni e Ceglie Messapica. Grande dispiegamento di forze di polizia a Mesagne. La Digos di Brindisi sta disponendo il piano di sicurezza. Previsto l'arrivo di diversi vip e calciatori, quelli che non si trovano in Brasile per la Confederation Cup.

Tra gli juventini presenti, da indiscrezione, sembrerebbe che ci saranno di sicuro Marco Storari, il secondo portiere, e il mister Antonio Conte. Inizialmente gli sposi avevano scelto la cattedrale di Ostuni per convolare a nozze, dovendo poi preferire Mesagne, in quanto il parroco della Città bianca aveva chiesto alla coppia di frequentare assiduamente un corso prematrimoniale.
Venerdì 28 Giugno 2013 alle 16:47