Droga, micidiali mix hashish-metadone
Cittá di Castello, braccato spacciatore

Droga, micidiali mix hashish-metadone Cittá di Castello, braccato spacciatore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2013, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 20:19
CITT DI CASTELLO - Altotevere e preoccupante sviluppo del fenomeno spaccio di droga, sia in termini di acquirenti che in quello di numero di spacciatori sul territorio. L'ultima operazione degli agenti del commissariato di polizia diretto da Marco Tangorra.

Hashish e metadone, venduti singolarmente ma anche in mix potenzialmente potentissimi e dunque micidiali, per aumentare gli effetti dello sballo e (probabilmente vista la crisi economica) poter vendere le dosi a prezzi minori rispetto a eroina e cocaina e dunque potersi creare un giro importante di clienti: questo lo scenario in cui, nel corso del fine settimana appena trascorso, i poliziotti sono riusciti a braccare uno spacciatore nordafricano residente proprio nella zona di Cittá di Castello, oltre a segnalare alla Prefettura di Perugia un trentenne del posto sorpreso ad acquistare proprio dosi di droga.



Nel corso del week end, i poliziotti del commissariato hanno messo in atto anche controlli straordinari per quanto riguarda persone sottoposte ad arresti domiciliari e sorveglianza speciale. In tutto sedici le persone controllate, una di queste segnalata all'autoritá giudiziaria per non essere stata trovata in casa negli orari imposti dalla legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA