Furti e spaccio, sette arresti ad Assisi
I carabinieri fermano anche un minore

La caserma dei carabinieri ad Assisi
La caserma dei carabinieri ad Assisi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Giugno 2013, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 12:03
ASSISI (PG) - Sette persone sono state arrestate dai carabinieri ad Assisi nell'ambito dell'attivit di contrasto e prevenzione di furti e spaccio.

In manette due italiani sospettati di gestire il mercato delle droghe leggere a Bastia Umbra: sono stati trovati con 600 grammi di marjiuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di dosi e duemila euro in contanti. I due avevano messo in piedi una sorta di rete dello spaccio che coinvolgeva anche un minorenne deferito alla procura per detenzione ai fini di spaccio di narcotici.

Due nomadi dedite all'accattonaggio sono invece state arrestate a Ferriera di Torgiano: su di esse nonostante la giovane età, gravavano altrettanti ordini di carcerazione per furti commessi nel Lazio.

In manette anche due albanesi sorpresi poco dopo aver ceduto dosi ad alcuni clienti: colti in flagranza i balordi hanno reagito ai controlli colpendo a calci e pugni i militari i quali sono stati costretti a recarsi in ospedale, ad Assisi, per alcune medicazioni. I due sono stati incarcerati anche con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.